Siviglia, la prima volta...

Siviglia..Los Reyes Magos..

Siviglia..La Cartuja..

Siviglia 2011..la città si prepara alla Settimana Santa, si risveglia con la Primavera, la città è viva nel passato e nel presente..

..e quella Settimana Santa..

Ancora qualche scatto e le ospiti in città delle fallas valenziane..

Cadice e dintorni..

Chiclana..

Pinar de Roche..

Baelo Claudia - Bolonia, Tarifa..

Sancti Petri

vicino a Barbate..

Coto Doñana

Matalascañas

Itálica (Santiponce)..

Le uscite per la pratica del corso di fotografia alla Peña de Arias Montano, Santa Ana La Real, Linares de la Sierra, Aracena e Carmona..

Qui c'è la firma perchè, pigra come sono, le avevo già pronte quindi le ho caricate direttamente così..

Granada..

Los lagos del Serrano..

Sulla strada per Pizarra, Malaga..

Madrid..

Toledo..

..e da qui, ricordo, a ridiscendere verso Siviglia si passava per il percorso di Don Chisciotte, una bella vista di mulini a vento già dall'autostrada, foto non scattate dalle mie mani quindi niente immagini qui. Solo impressioni nella mia memoria...ma sogno di tornare un giorno e farlo con calma..Sogno di tornare ancora in questa bellissima nazione per i posti e per la gente! Lì già solo l'aria mi fa sentire a casa..Ci sono luoghi che evidentemente il corpo riconosce più di altri tuoi........

Barcellona..alcune ore..

Un piccolo giro in relax prima della festa a sorpresa per il quarantesimo compleanno dell'amica Elisa..Che bravo Richard ad organizzarla e quanto amore dimostra, dopo 19 anni insieme, per lei. Un vero esempio di amore infinito e una grande speranza per tutti noi che vogliamo amare ed essere amati!

Le mie gambe mi portano verso il mare..un giro al quartiere Barceloneta..una mostra in strada. Anche i tifosi per il derby Real Madrid - Barca si fermano ad ammirarla..

Poche ore per respirare una città e per fare, in effetti, anche a me un bel regalo dei miei primi 8 giorni nei quaranta....26 ottobre 2013.